BALLY & ART BASEL

BALLY continua la partnership di successo con ART BASEL

Bally annuncia la continuazione della partnership di collaborazione con Art Basel e Art Basel Miami Beach che ha avuto inizio durante “Art 41 Basel” nel 2010, quando il progetto BallyLove No.1 è stato presentato e culminato nella una festa ufficiale di lancio BallyLove e Pop up store durante Art Basel Miami Beach 2010.

Poiché entrambe, sia Bally che  Art Basel, condividono l’idea di valorizzare il patrimonio svizzero, vi è una naturale sinergia in questa collaborazione.

Bally annuncia BALLYLove # 2

BallyLove è una raccolta di pezzi tra scarpe e accessori, disegnati da un artista riconosciuto a livello internazionale dal campo dell’arte contemporanea. In linea con la filosofia di Bally, questa capsule collection speciale è alimentata dall’amore e dalla dedizione per la moda, l’arte e la creatività.

2011 BALLYLove – edizione # 2 – Olaf Breuning

Olaf Breuning è nato in Svizzera nel 1970 ma vive a New York da oltre 10 anni. Noto per la sua arte senza paura, divertente e stranamente provocatorio, gli piace fare domande esistenziali che provengono dalla vita quotidiana. Come un artista multimediale che lavora con video, scultura, fotografia e installazioni di varie scale, Breuning preferisce infondere il suo lavoro in modo giocoso, quasi fatto in casa come per minimizzare il suo ruolo di creatore e artista.

Ispirato dai manifesti d’epoca della maison Bally ha creato un pezzo speciale per Bally che sarà presentato durante la Art 42 Basel, nel giugno 2011.

Breuning ha coperto cinque modelli con vernice bianca e li ha arricchiti con parrucche, scarpe, guanti e borse tutti fatti di nastro adesivo che poi ha dipinto con colori brillanti.

ballylove

I corpi sono stati poi collocati fianco a fianco e fotografati nel suo studio di fronte a uno sfondo nero. Questo ritratto è il punto di partenza per la BallyLove n. 2 Raccolta e sarà presentata per la prima volta nella Lounge Art Basel Colleczion nel mese di giugno, dove Bally ospita uno stand.

ballylove
Il BallyLove n. 2 comprenderà una selezione di scarpe da donne e da uomo, borse e magliette che saranno proposte durante “Art Basel Miami Beach” a dicembre 2011.

I prodotti saranno disponibili per l’acquisto in tutto il mondo partire da marzo 2012.

Scarica il PDF ufficiale cliccando quì

Official WebSite: www.bally.com

 

Author:  Valentino Odorico for smukke.it

 

Share|
Condividi su oltre 120 socialnetwork


Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum