Guadagnare da casa senza fare nulla?

Da 1 a 100$ al giorno?

E’ quanto promette la DigitalGeneration con il suo programma…e sembra che sia così!!!

Ci capita raramente di occuparci di programmi che promettono di guadagnare da casa online, ma dopo numerose email di amici/utenti secolari che ci segnalavano tutte lo stesso programma abbiamo deciso di darci una occhiata.

Adesioni al momento attive ed in costante guadagno: 406

 

AGGIORNAMENTO DEL 3 NOVEMBRE: Finalmente inserito il processore di Pagamento PAYPAL. Ottime notizie sul fronte dei pagamenti, sono stati sbloccati quasi tutti gli utenti. Per ritirare al momento consigliamo di utilizzare un conto EGOPAY, è l’unico che spesso ha i fondi per consentire il ritiro. La DG ha stipulato un accordo con la European bank che permetterebbe finalmente di pagare e ritirare direttamente con carta di credito. I continui aggiornamenti al sito sono segnali che fanno ben sperare per il futuro di questa società che al momento si conferma come la più redditizia sul web. Se non ti arriva l’sms di attivazione invia il numero di cellulare ogni ora, alla fine sarai attivato.

COME SI GUADAGNA PRATICAMENTE?

L’idea è semplice e vecchia: il calcolo condiviso (o calcolo distribuito), ovvero elaborare una enorma quantità di dati su milioni di pc. Il calcolo condiviso è nato 10 anni fa’ grazie al SETI (ricerca di segnali di vita intelligente nello spazio) ed all’Università di Berkley: il SETI aveva la necessità di elaborare i dati catturati dal telescopio di Arecibo ma con i suoi pc avrebbe impiegato secoli per cui l’Università di Berkley mise a punto un programma che permetteva, una volta scaricato sul pc, di elaborare piccoli pacchetti di dati che poi venivano rispediti alla base. Fu un successo planetario con milioni di download ed il SETI elaborò, e continua tuttoggi ad elaborare, una stragrande quantità di dati impensabile da gestire con pochi pc, anzi, il successo fu così strabiliante che anche altre Aziende decisero di sfruttare il calcolo condiviso per i loro scopi: matematici, astrofici, medici, ingegneristica, criptografia etc.. Tutto questo grazie agli utenti che mettono a disposizione una piccola percentuale del lavoro svolto dalla CPU del proprio pc nei momenti di inattività.

Cosa rende differente la DigitalGeneration ? Il successo del calcolo condiviso fu immediato e globale ma, con il tempo, il numero dei partecipanti attivi si è assottigliato. Il programma gira in backround in maniera silenziosa ed invisibile ed è facile dimenticarsene con il tempo; basta resettare una volta il pc ed il programma sparisce e ci si dimentica di reinstallarlo. La DigitalGeneration ha fatto in modo che tu non dimentichi di reinstallare il programma pagandoti per l’utilizzo della tua CPU.

guadagnare on line da casa

Come funziona? L’utilizzo è semplicissimo, basta iscriversi quì (un minuto di orologio), entrare nell’area download e scaricare il programma.

Quanto si guadagna? Si guadagna in base alla percentuale della CPU che vuoi mettere a disposizione. La DigitalGeneration ti consente di elaborare diversi pacchetti in contemporanea: ogni pacchetto genera $1,02 al giorno quindi puoi arrivare anche a 100 dollari al giorno. Noi stiamo testando il primo pacchetto messo a disposizione gratuitamente per un mese ed in effetti i guadagni sono quelli promessi. I guadagni realizzati sono trasferibili in tempo reale, per qualsiasi cifra, sul tuo conto virtuale preferito (Perfect Money, Paxum, Payza, da luglio Paypal).

guadagnare da casa online

Screenshot del programma. Notare il guadagno totale in alto a dx ed il giornaliero (current earnings).

Cosa succede dopo il primo pacchetto gratuito? Il primo pacchetto di prova viene concesso dopo aver confermato l’account. Iscriviti, vai sul tuo profilo (menù personal/profile) ed inserisci il numero del cellulare. Arriva un sms con un codice da rispedire al mittente ed immediatamente è attivo il primo pacchetto gratis che rende $30. Al termine del mese di prova puoi scegliere se ritirare i tuoi 30 dollari e salutare tutti oppure investire 20 dollari dei tuoi per un altro pacchetto per un anno. Proprio così, con $50 ti assicuri 365 dollari per un anno.

Perchè devo pagare per ogni pacchetto che attivo? Non lo sappiamo, è molto probabile che sia una sorta di partecipazione alle spese che serve all’Azienda per diminuire le spese totali, cioè un conto è pagare $365 ad ogni utente, diverso è versargliene $315. Al momento è interessante che le somme maturate dal programma sono tutte interamente versabili instantaneamente sul proprio conto ed è certo che una volta che stanno li’ nessuno le può più toccare ;-D .

Il programma che scarico è sicuro? Tecnici specializzati nell’analisi di programmi assicurano che non ci sono trojan o virus e sembra che presto il codice sorgente sarà reso opensource e quindi analizzabile riga per riga da tutti.

Conclusioni. Noi abbiamo scaricato il programma e lo teniamo attivo. Per provarlo in situazioni critiche lo abbiamo caricato su un vecchio portatile di 10 anni fa’, con un processore a 1000 Hz e solo 512 mega di RAM. Non è invasivo ed occupa il 5% della CPU e 12 mega di RAM. Non ci sono problemi di sorta. Quanto prima aggiungeremo una immagine del ritiro dei soldi.

guadagnare da casa online con internet

Abbiamo ritirato senza problemi. Accredito immediato sul ns conto Payza.

guadagnare da casa con internet

Abbiamo ritirato e versato anche 1 solo $. Tutto ok

 

Provare il programma per 30 giorni è gratuito e ti assicura 30 dollari.

PER GLI ISCRITTI: attiva il pacchetto gratis che rende $30 – dopo l’iscrizione vai sul tuo profilo (menù personal/profile), inserisci il numero del cellulare e salva. Arriva un sms con un codice da rispedire al mittente (+447937946882) ed immediatamente è attivo il primo pacchetto gratis che rende $30.
Se non arriva l’sms vai nella tua casella email perchè ogni volta che modifichi il profilo ti arriva una email dove c’è un link da cliccare per confermare le modifiche effettuate sul profilo.

 

IMPORTANTE: Come gia’ precisato nel Discalimer del sito, smukke.it non è in partnership con la DigitalGeneration; siamo degli utenti normali come te e pertanto non rispondiamo dei tuoi investimenti e tantomeno delle azioni future di suddetta società. Non siamo vincolati da alcun obbligo nei confronti di nessuno.

Chi sta guadagnando con DG ha anche scelto di guadagnare con:
Ho triplicato il mio capitale in 60 giorni.

Share| Condividi su oltre 120 socialnetwork


Comments
2 Responses to “Guadagnare da casa senza fare nulla?”
  1. Flavio ha detto:

    quindi si guadagnano 30 euro e se ne spendono 20 ogni mese?

    • Flavio ha detto:

      ho capito i meccanismo. Alla prima lettura della spiegazione non mi è stato chiaro. Dovete scrivere che ogni thread costa 50 $ e dura un anno, e rende 1 $ al giorno. Il primo thread è gratuito ma rende comunque 1 $ al giorno e “scade” alla fine del mese.
      Da qui inizia l’avventura, se ritiri i 30 $ finisce lì, se invece NON RITIRI i 30 e AGGIUNGI 20, allora ti sei comperato il primo vero thread che per un anno ti darà 1 $ al giorno.
      Saluti.

Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum