Ludmila Labkova: Collezione P/E 2016

Fiore di Felce: La collezione Primavera Estate 2016 di Ludmila Labkova

E’ stata svelata al grande pubblico la nuova collezione primavera estate 2016 di Ludmila Labkova.

Ludmila Labkova primavera estate 2016
La notte del Solstizio d’Estate, considerato sacro fin dall’antichità anche nelle tradizioni precristiane, è il momento in cui accadono i miracoli e secondo la credenza popolare è anche la notte in cui fiorisce, per pochi istanti, il fiore di felce: misterioso, unico, capace di portare con sé tutti i desideri racchiusi nel nostro cuore.
È da questa poesia che nasce l’ispirazione della collezione primavera estate 2016 firmata dalla stilista Ludmila Labkova.
Una collezione che risveglia ricordi, sensazioni, magia, un matrimonio perfetto tra tradizione e contemporaneità, dove rituali antichi diventano il perno di un racconto ricco di dettagli: bianco, rosso e nero sono i colori principali; purezza, passione, calore, un gioco di stampe e ricami che rendono i capi portabili e perfetti in ogni occasione.

Ludmila Labkova primavera estate 2016Ludmila Labkova primavera estate 2016

Le forme morbide e i tessuti di questa nuova collezione scivolano sul corpo e disegnano una femminilità romantica, ma nello stesso tempo anche sicura e decisa, capace di modellarsi con trasparenze, lunghezze e geometrie ricercate. Una moda attuale e poetica, per una collezione assolutamente perfetta.

Ludmila Labkova è una stilista di fama internazionale, creatrice di apprezzatissime collezioni Prêt-à -Porter legate al settore del lusso e oggi, forte di questo successo, ha deciso di ampliare la sua presenza con collezioni pensate per diverse clienti.
Il suo nome è già diventato un marchio che realizza abiti da donna amati in tutto il mondo, ampiamente riconosciuti e famosi solo in Bielorussia, ma anche all’estero.
Ludmila Labkova primavera estate 2016Ludmila Labkova è nata a Mogilev, in Bielorussia, si è laureata in architettura e arte ed è diplomata in fashion design – arte applicata.
Nel 2005 ha conseguito la laurea presso la “Belarusian Academy of Arts”, ha partecipato e vinto numerosi festival internazionali, concorsi ed è stata presente a numerose settimane della moda, in giro per il mondo. Dopo lunghe collaborazioni con una serie di produttori di abbigliamento, nel 2004 decide di aprire il suo proprio studio di design. Dal 2010 produce la sua linea di moda con il marchio LUDMILA LABKOVA.
I suoi vestiti sono venduti nelle più famosi boutique in Bielorussia, Russia e in altre parti del mondo.
Il suo progetto oggi è quello di espandersi ulteriormente soprattutto in Europa, Asia e America.
 

Author: Valentino Odorico

per Smukke.it

 

 

Share| Condividi su oltre 120 socialnetwork


Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum