Nina And The Wolf: On The Hunt

Nina And The Wolf

On The Hunt

– New Collection –

la sento invadere il mio corpo, stimolare ogni singolo millimetro della pelle, elettricità che si diffonde fino alla punta delle mie dita…E poi, I am on the hunt!

La cacciatrice si finge preda, seduce prima la mente e quando le difese sono abbassate…..

La nuova collezione di Nina And The Wolf esalta le curve naturali del corpo, aumentando la sensazione di sensualità e sicurezza. La donna-cacciatrice, consapevole della propria sensualità e del proprio lato selvaggio, non ha paura di sedurre. In un gioco di voyerismo, dove sa di essere spiata, è sempre molto vicina ma mai abbastanza perché lui possa toccarla….. per lo meno non ancora.

Perché lo sappiamo…… provocarlo è la parte migliore.

lingerie Nina and The Wolf On The Huntlingerie Nina and The Wolf On The Hunt

 

lingerie Nina and The Wolf On The Huntlingerie Nina and The Wolf On The Hunt

La geometria dei tagli ed i laccetti si accostano a forme eleganti e retro’ fino a fondersi come due anime in una, con l’esaltazione del disegno del fantastico pizzo italiano, protagonista indiscusso di tutta la collezione.

lingerie Nina and The Wolf On The Huntlingerie Nina and The Wolf On The Hunt

Ti senti romantica? Selvaggia? O preferisci creare la tua perfetta combinazione tra le due? I set di lingerie sono “mixed and matched” per soddisfare ogni tuo desiderio. La linea Sambuco, grazie al reggiseno foderato, è perfetta per essere utilizzata come outerwear, così come il top Bergamotto, semplicemente stupendo.

Nina and The Wolf ci invita, ci sfida a sperimentare, a giocare con il nostro look: mixare la lingerie, sovrapporre, creare e mostrare il proprio stile personale.

lingerie Nina and The Wolf On The Huntlingerie Nina and The Wolf On The Hunt

 

 

Come nasce l’idea di Nina and The Wolf?

Grazie a Gaia e Marta, due ragazze che decidono di fondere l’originalità del design ispirato agli anni passati a Londra e l’eccellenza della produzione che contraddistingue il loro paese d’origine – l’Italia – dando a questo nuovissimo brand Svizzero un vibe veramente internazionale!

Gaia ha la lingerie nel suo DNA in quanto è la terza generazione di donne nel mondo della lingerie della sua famiglia: e non potrebbe esserne più fiera! Dopo il Master in Management all’Università di Edimburgo ed aver lavorato per anni, nel campo del Marketing e PR, per alcuni dei migliori fashion brand emergenti a Londra, decide di tornare per dar vita al suo sogno: “Nina and The Wolf”.

Marta decide di seguire la sua passione per la fotografia – passione ereditata dalla sua famiglia – e dopo aver conseguito una laurea in Design, parte per Londra per frequentare il Master in Fotografia all’Università di Westminister. In parallelo al suo lavoro di “Fine Art photographer”, Marta collabora con diversi fotografi di moda. Oggi, lavora a Milano come fotografa free-lance e le sue foto sono state pubblicate su The New York Times, Vogue.it e Grazia. Dal 2013 le sue foto sono all’asta da Sotheby’s.

 

Scopri la On the Hunt collection online su: Nina and The Wolf Official Web Site

Per maggiori informazioni sul brand, contattate l’ufficio press:

email press@ninaandthewolf.com

tel. +41(0)788962086

Author: Nina And The Wolf

 
 
 

Share| Condividi su oltre 120 socialnetwork


Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum