Nina and The Wolf

Nina And The Wolf

C’è un po’ di Nina in ognuna di noi, e tutte noi siamo un po’ Il Lupo. La cosa più bella che una donna possa fare è di accettare ogni sua sfaccettatura, scegliendo ogni mattina se essere la sognatrice Nina o l’indomabile Wolf.

Siamo molto orgogliose di presentare Nina and The Wolf, il nuovo boutique-brand di lingerie e loungewear, che vuole cambiare il modo in cui le donne pensano alla lingerie.
Nina and The Wolf nasce dall’idea di Gaia e Marta, due giovani ragazze che decidono di fondere l’originalità del design ispirato agli anni passati a Londra e l’eccellenza della produzione che contraddistingue il loro paese d’origine – l’Italia – dando a questo nuovissimo brand Svizzero un vibe veramente internazionale!

Il destino è nel nome

Un nome quasi da favola per raccontare la bellezza della complessità femminile che si rispecchia in tutte quelle sfaccettature così tipiche delle donne: il romanticismo, l’eleganza e la semplicità, ma anche la seduzione e, perché no… la voglia di essere cacciatrici. Nina and the Wolf sembrano due personaggi diversi e lontani, ma che in realtà convivono nella stessa donna; perché forse…Nina è il Lupo!
La prima collezione A/I 14 è stata concepita per rafforzare questa idea di dualità della donna, con una linea Nina dai colori più tenui e dai materiali morbidi e romantici, con forme sì sensuali ma allo stesso tempo raffinate e una linea Wolf con tagli profondi e linee molto più provocanti, balze geometriche e trasparenze, dove il nero la fa da padrone.

Nina and The Wolf AssenzioNina and The Wolf Ginepro

Made in Italy with Love

Per Nina and The Wolf la qualità è il segreto per creare qualcosa di stupendo: dalla scelta della produzione tutta italiana alla selezione di materiali di primissima qualità e produttori di alto livello, rinomati per la loro attenzione ai dettagli. Perché ogni donna dovrebbe avere lingerie di qualità, qualcosa che la faccia sentire sexy ed orgogliosa, che la renda sicura di se e che la faccia sentire capace di conquistare il mondo.
Ma Nina and The Wolf ha qualcosa in più: i capi sono “Made in Italy, with Love”, perché non solo c’è una grande attenzione alla produzione, ma come dicono le due creatrici “In ogni pezzo che produciamo mettiamo tutto il nostro cuore e la nostra passione, creando prodotti che rispecchiano le nostre anime e personalità.”
Il brand non si pone quindi solo l’obbiettivo di creare fantastica lingerie, ma vuole sfidare tutte le donne a rompere gli schemi, iniziare a sperimentare con la moda e a vedere la lingerie come un accessorio del look di ogni giorno : “tutti i nostri prodotti sono stati pensati per essere portati anche come capi da mostrare: abbinati ad un paio di jeans o lasciati intravedere dalla vostra maglietta preferita… insomma, divertitevi a creare nuove combinazioni!”

Nina and The Wolf Liquirizia Nina and The Wolf Prezzemolo

Scoprite la collezione di Nina and The Wolf online su www.ninaandthewolf.com
Per maggiori informazioni sul brand contatta il press office a press@ninaandthewolf.com o chiama al +41(0)774134540

 
 

Share| Condividi su oltre 120 socialnetwork


Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum