Raissa Biscotti: fotografa di moda.

Raissa Biscotti fotografa di moda

Mi chiamo Raissa Biscotti e sono fotografa di moda.

La fotografia è arrivata nella mia vita a 17 anni ma è diventata una professione a 20 con l’acquisto della prima reflex. Sono principalmente un’autodidatta. Ho iniziato coinvolgendo ragazze normali e organizzando i miei servizi da sola, curando ogni aspetto, dal trucco, allo styling, ai capelli e ai vestiti.

Raissa Biscotti fotografa di moda

Raissa Biscotti fotografa di moda Ho cercato di adattare la mia necessità di esprimermi alla mia realtà locale e non è stato facile, soprattutto perchè non ci sono vere agenzie di moda e non c’è molto movimento legato al mondo dell’arte e della creatività.
Col tempo ho capito che la passione era una spinta talmente forte da potermi portare a diventare una fotografa di professione. Così sono arrivati i primi lavori e le collaborazioni con professionisti del trucco e della moda.

Raissa Biscotti fotografa di modaRaissa Biscotti fotografa di moda
Non è semplice spiegare quale sia il sentimento che mi porta verso questa forma d’arte ma sicuramente è la capacità diretta ed immediata di portare fuori i pensieri e trasformarli in cose, una sorta di maieutica della mente.
Sono interessata principalmente alla fotografia di moda e beauty perchè c’è una infinita possibilità di combinazioni stilistiche e tematiche che altri generi fotografici non permettono.

I miei artisti preferiti sono Tim Walker, Steven Meisel, Camilla Akrans, Alix Malka e tanti altri.

Raissa Biscotti fotografa di modaRaissa Biscotti fotografa di moda

Scattare mi anima come nient’altro al mondo.

Raissa Biscotti Official Web Site: www.yinmind.com

 

Comments
One Response to “Raissa Biscotti: fotografa di moda.”
  1. fatima tomaeva ha detto:

    brava!

Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

chat
sohbet
sohbet
forum