Come guadagno con le HYIP in (quasi) sicurezza

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo articolo non sono più aggiornate, sei invitato a verificare tali info in altri siti più recenti.

Dopo il grande e remunerativo succeso con DigitalGeneration, e successive problematiche, ci siamo posti una domanda: e se DG chiude? è possibile guadagnare con altri sistemi soprattutto senza investire un capitale? L’idea è di diversificare i nostri investimenti piuttosto che puntare tutto su una unica società.

Ci piaceva l’idea di DG di guadagnare senza fare assolutamente nulla per cui sono state scartate tutte le ptc (pay to click) e consociate varie (click/view/surf) che promettono guadagni stellari per poi ridursi a pochi miserabili centesimi al giorno.

Siamo approdati infine al variegato mondo delle HYIP: lasci un capitale iniziale (es: 25$), ritiri una quota giornaliera (es: 2$)  per un certo numero di giorni (es: 15 giorni) e ti ritrovi così alla fine con un bel 20% di guadagno (es: 30$).

Quasi tutte le HYIP si basano su uno schema Ponzi, nascono e spariscono in pochi giorni, ma forse qualcuna ha realmente alle spalle investitori che operano nel Forex, che investono nelle materie prime o speculano sugli immobili. Noi abbiamo selezionato alcune di queste, basandoci sul lungo periodo di attività e sulla recensione positiva del 100% ottenuta su siti specializzati nel settore.

Come abbiamo  triplicato il capitale in 60 giorni?
Sfruttiamo lo stesso capitale iniziale per più di una società, una specie di Ponzi contro le HYIP :-D .
Per avviare il tutto ci servono:

1) 25 dollari: partiamo con un investimento minimo per saggiare il terreno;

2) un conto online: ci siamo trovati molto bene con Perfectmoney soprattutto perchè non ha commissioni sui prelievi (ritiri 2$ e ti sono accreditati 2$), la commissione sui versamenti dello 0,50% (cioè su 100 euro trattengono solo 50 centesimi) è la più bassa in assoluto.

3) tre società:

top capitalist guadagnare con le hyip TOPCAPITALIST: attiva e pagante da ben 1017 giorni (quasi 3 anni)
investimento 25$ per 15gg, restituisce 2$ al giorno (8% al giorno).

 

 

 


online increment guadagnare con le hyip

ONLINE INCREMENT: attiva e pagante da quasi 500 giorni (quasi 1 anno e mezzo)
investimento 10$ per 5gg, restituisce il 26% al giorno (2.10$).

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE: INTEREST AREA, dopo essere stata attiva e pagante per quasi 500 giorni (quasi 1 anno e mezzo), ha sospeso i pagamenti. Stiamo rimodulando il nostro piano di investimento. NON INVESTIRE IN INTEREST AREA.

 

 

Come operiamo giorno per giorno.

Lo schema che segue riporta le nostre operazioni giorno per giorno (clicca sulla immagine per ingrandire).

guadagnare online da casa con le hyip

 

Giorno zero.
Apriamo il deposito di 25$ su TOPCAPITALIST.
Puoi aprire il deposito quando vuoi, l’indicazione dei giorni serve solo per dare una  linea temporale agli avvenimenti. Alcune società pagano solo i giorni lavorativi ecco perchè vedi dei buchi in alcune di loro.
Per la prima settimana limitiamoci a ritirare i nostri soldi sul nostro conto Perfectmoney fino al giorno 5.
Segui gli incassi giornalieri sull’ultima riga

Giorno 5.
Con i 10$ in cassa apriamo un deposito su ONLINE INCREMENT
Continua ad incassare giornalmente fino al giorno 12.

Giorno 12.
Con i 20.50$ in cassa apriamo un deposito su INTEREST AREA
Incassa giornalmente fino al giorno 16.

Giorno 16.
Con i 12$ apriamo un deposito su ONLINE INCREMENT
Incassa giornalmente fino al giorno 18.

Giorno 18.
Con i 13$ in cassa apri un deposito su ONLINE INCREMENT
Incassa fino al termine.

Ovviamente puoi continuare all’infinito e reinvestire già dal 20° giorno ancora ed ancora ….. ma abbiamo preferito fermarci ad un ragionevole 25° giorno ed evidenziare che già così è ben chiaro un bel guadagno del 35% (la nostra banca ci da’ l’1% lordo all’anno :-( )

I vantaggi di questo schema

Non esiste una schema invincibile, imbattile o perfetto; noi abbiamo cercato di investire i nostri soldi rischiando il meno possibile. Ricordi che ti abbiamo detto che queste società possono sparire all’improvviso? Con questo sistema abbiamo distribuito i nostri 25$ in tre società diverse, guadagnando da tre società diverse con 5 investimenti e dando uno sguardo alla riga dei soldi in cassa puoi notare che parte dei nostri 25$ iniziali è sempre nelle nostre tasche.

Abbiamo praticamente fatto 5 investimenti in uno che, se fatti separatamente, avrebbero richiesto ben 80 dollari.

Abbiamo investito anche in:

royal profit

 

Torna a trovarci perchè a breve pubblicheremo una recensione sulle società sopraelencate.

Author: Vuvuvu per smukke.it

 

ATTENZIONE: il presente scritto non vuole assolutamente essere un consiglio di investimento; le HYIP nascono e spariscono nel buio di internet con la velocità del fulmine portandosi dietro i tuoi soldi. Noi riportiamo solo le info relative ad alcune società ma è una tua libera scelta se aderire o meno alle loro proposte. Smukke.it non è in partnership e non ha alcun tipo di relazione con nessuna delle aziende citate. Siamo dei semplici utenti esattamente come te

 

Share| Condividi su oltre 120 socialnetwork


Lascia un commento

Devi essere registrato per inviare un commento.

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

We Love Real Talent

Disclaimer

Smukke.it non ha alcun tipo di rapporto con i marchi citati all'interno del sito. Le informazioni sono date a solo scopo divulgativo. Questo blog non rappresenta e non ha pretese di essere una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Leggi tutto....